fbpx

Voti al fantacalcio molto alti per Leao e Zappa. Bocciato Theo Hernandez

A cura di

Leao spaziale in Real Madrid-Milan: il portoghese si rilancia al Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Voti al fantacalcio molto alti per Leao e Zappa, protagonisti assoluti di Cagliari-Milan. Rafael Leão autore di una grande prestazione che fa felici anche i fantallenatori che lo hanno schierato, così come Gabriele Zappa il quale dalla difesa ha portato anch’egli una doppietta tanto sensazionale quanto inattesa. Cagliari-Milan è terminata sul risultato di 3 a 3.

Fantacalcio, 4 difensori da modificatore che non ti aspetteresti

Voti fantacalcio: Leao e Zappa fanno felici i fantallenatori

Una gara al cardiopalma quella tra Cagliari e Milan: i padroni di casa sono andati in vantaggio al secondo minuto di gioco con un gol di Zortea. Leao è salito in cattedra ed ha segnato prima al 15° minuto su assist di Reijnders, poi al 50° imbeccato dall’assist questa volta di Fofana.  Una doppietta che ha ribaltato il parziale iniziale, ma soltanto temporaneamente. Il primo tempo si è chiuso con un gol annullato per fuorigioco proprio a Zappa, un presagio di ciò che sarebbe successo nella seconda frazione di gioco.

Gabriele Zappa è andato infatti in gol al minuto 53′ del secondo tempo, per il temporaneo 2 a 2. Equilibrio che è durato poco più di un quarto d’ora visto che Abraham ha segnato per i rossoneri al 69° minuto. Quasi allo scadere il secondo gol di Zappa per il pareggio definitivo arrivato al minuto 89′.

Clamorosa bocciatura per Theo Hernandez

Il voto al fantacalcio di Leao e Zappa parte per entrambi da una base di 7,5 che, con i 6 punti di bonus per le rispettive doppiette, sale a 13,5. Nel Cagliari spiccano anche il 6,5 di Augello che grazie all’assist diventa 7,5, mentre il 7 di Zortea sale a 10. Nel Milan risalta invece una clamorosa bocciatura: voto al fantacalcio molto basso per Theo Hernandez che con l’ammonizione prende 4 scendendo dal 4,5 base. Promossi Abraham con 10, formato dal 7 base più 3 punti per il gol, mentre Reijnders prende un 7 base che diventa 8. Buona prestazione per Pulisic che ottiene un 6,5 in pagella. Giornata nera ovviamente per i portieri: Maignan da 6,5 passa a 3,5, Sherri da 5 a 2.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE