fbpx

Vojvoda si ferma per infortunio: brutte notizie per Vanoli

A cura di

Vojvoda infortunio
Getty Images

A cura di

Tre pareggi consecutivi per il Torino che, nell’ultimo turno di campionato, ha pareggiato uno a uno il derby. Risultato ottenuto in rimonta e che ha portato entusiasmo nell’ambiente granata. La vittoria però manca dal tredici dicembre e ora l’obiettivo è quello di ritrovare i tre punti anche per dare una svolta ad una stagione che, dopo un buon inizio, ha subito una brusca frenata complice il brutto infortunio capitato a Zapata. La prossima partita sarà in casa della Fiorentina (domenica alle 12.30) e, visto il momento non positivo dei viola, rappresenta una chance importante per ritrovare il successo. Il Torino però dovrà fare a meno di Vojvoda causa infortunio.

Calciomercato Torino, da Beto a Simeone: il punto sul nuovo attaccante

Vanoli, come detto, dovrà fare a meno di un giocatore molto importante all’interno del sistema difensivo dei granata. Vojvoda ha rimediato una lesione al polpaccio. Infortunio che lo costringerà ad un mese di stop. Problema non di poco conto per il Torino che non potrà contare sul supporto del difensore contro Fiorentina, Cagliari, Atalanta e Genoa. L’obiettivo, anche se ora è difficile dirlo, sembra essere la trasferta in casa del Bologna in programma il prossima sedici febbraio. Una situazione che potrebbe portare il club granata ad intervenire sul mercato, in questo mese di gennaio, per regalare a Vanoli un nuovo difensore centrale.

Il Torino deve fare a meno di Vojvoda per infortunio: i numeri al fantacalcio

L’infortunio d Zapata ha complicato la stagione del Torino che ora deve fare i conti anche con lo stop di Vojvoda. Il problema del difensore è meno grave rispetto a quello dell’attaccante ma saranno diverse le partite in cui il giocatore non potrà scendere in campo. Per quanto riguarda il fantacalcio, il classe 1995 è andato a voto in diciassette occasioni a testimonianza di quanto sia importante per la retroguardia dei granata. Fino a questo momento non ha trovato nessun bonus.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE