Vogliacco al Parma, analisi al fantacalcio: slot, titolarità e quanto spendere all’asta di riparazione
Il Parma, nell’ultimo turno di campionato, ha pareggiato uno a uno contro il Venezia. Pareggio che sì tiene a distanza una diretta concorrente per la salvezza ma un successo avrebbe aiutato maggiormente per la stagione del club emiliano. Il prossimo appuntamento, in casa del Milan, non sarà per nulla semplice ma i ragazzi di Pecchia devono provare a mettere in difficoltà i rossoneri. Queste ultime settimane di gennaio sono importanti anche sul fronte calciomercato con la chiusura per Djuric e l’arrivo di Vogliacco.
Calciomercato Parma, colpo in chiusura: gioca nel ruolo di Man
Difensore classe 1998, si è trasferito al Parma dal Genoa e ha come obiettivo quello di mostrare le sue qualità per aiutare il club emiliano a raggiungere l’obiettivo della salvezza. Contro il Venezia è stato mandato in campo dal primo minuto fornendo una buona prestazione. In ottica fantacalcio può rappresentare una soluzione importante specialmente nelle leghe numerose dando una mano ai fantallenatori che decideranno di puntare su di lui. Andiamo a vedere come muoversi in ottica fantacalcio.
Vogliacco al Parma: cosa fare al fantacalcio?
Come detto Vogliacco, per quanto riguarda il fantacalcio, va preso più che altro per andare a completare il vostro reparto difensivo così da non correre il rischio di giocare in inferiorità numerica. Bisogna però sottolineare, nell’ambito dei pro legati all’eventuale acquisto al fantacalcio di Vogliacco, che il difensore può sicuramente trovare un minutaggio maggiore rispetto a quanto successo con la maglia del Genoa. Nel corso delle aste invernali è un low-cost da massimo un credito.
Vanno però anche analizzati gli aspetti negativi per quanto concerne l’arrivo di Vogliacco al Parma. Il primo riguarda la difesa del club emiliano che non è poi così solida e questo significa avere spesso dei malus e dei voti non poi così positivi. Nell’undici titolare di Pecchia si gioca, molto probabilmente, il posto con Valenti.
Ruolo, titolarità, budget e status al fantacalcio
Vogliacco è un difensore andato a rinforzare la rosa del Parma. Abbiamo analizzato pro e contro per quanto riguarda il suo eventuale acquisto al fantacalcio nel corso delle varie aste del mercato invernale. Andiamo ora a vedere il discorso relativo allo slot. Sia in un fantacalcio a otto sia in un fantacalcio a dieci, il difensore è da considerarsi come ottavo slot. Giocatore, come detto, su cui puntare solo nelle leghe numerose.