fbpx

Vlahovic si ferma per infortunio: le condizioni dell’attaccante

A cura di

Vlahovic Infortunio
Getty Images

A cura di

La Supercoppa italiana ha visto la vittoria del nuovo Milan di Conceicao. I rossoneri hanno vinto la competizione grazie a due rimonte contro Juventus ed Inter. La partita contro i bianconeri ha messo in evidenza le difficoltà difensive dei ragazzi di Motta e un problema attacco. Due situazioni da risolvere il prima possibile (il calciomercato può aiutare) visto un mese di gennaio che rischia di essere decisivo per il proseguo della stagione della Juventus. In vista del prossimo impegno di campionato preoccupano le condizioni di Vlahovic causa infortunio.

Calciomercato Juventus, Kolo Muani si avvicina: gli ultimi aggiornamenti

Il centravanti questa mattina si è recato al J Medical verso le 8:30 a causa di un piccolo affaticamento muscolare. Condizioni dunque da valutare in vista del derby di sabato contro il Torino. La speranza di Thiago Motta ovviamente è quella di avere a disposizione l’ex Fiorentina considerando le non perfette condizioni di Conceicao e un Milik ancora indisponibile. Vlahovic è il terminale offensivo della Juventus e, in mancanza di alternative, non si può fare a meno delle sue qualità. Come detto filtra ottimismo per un suo impiego nella partita di sabato ma, qualora il centravanti dovesse dare forfait, Thiago Motta potrebbe ricorrere alla soluzione Nico Gonzalez attaccante di manovra.

Juventus, Vlahovic in dubbio causa infortunio: i numeri e la necessità di un vice

Sette gol e un assist nelle sedici partite in cui è andato a voto. I numeri di Vlahovic sono buoni ma probabilmente ci si aspettava di più (anche a livello fantacalcistico) da un giocatore con le sue qualità. Il leggero infortunio che lo mette in dubbio per il derby fa tornare alla luce la necessità, in casa bianconera, di avere un vice. Il calciomercato invernale potrebbe aiutare la situazione e sono diversi i nomi sul taccuino della Juventus da Zirkzee a Kolo Muani con l’ex Bologna che conosce molto bene l’idea tattica di Thiago Motta.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE