fbpx

Vlahovic o Kolo Muani: chi giocherà titolare in Venezia-Juventus?

A cura di

Vlahovic o Kolo Muani: chi giocherà titolare contro il Venezia?
Getty Images

A cura di

La Juventus prepara la trasferta di Venezia, decisiva per la qualificazione alla prossima Champions League. Ai bianconeri serve una vittoria per blindare il quarto posto, e Igor Tudor deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Tra questi, quello principale riguarda sicuramente la punta: chi giocherà tra Vlahovic e Kolo Muani? Ecco le indicazioni anche in ottica fantacalcio.

Regolamento fantacalcio, cosa succede in caso di arrivo a pari punti nelle Leghe? Ecco i possibili scenari

Venezia-Juventus, chi gioca tra Vlahovic e Kolo Muani

Dusan Vlahovic ha saltato la 35^ e 36^ giornata di campionato per infortunio, mentre nella 36^ e nella 37^ è subentrato dalla panchina. Di contro, Kolo Muani ha trovato la titolarità nelle ultime 5 uscite, nelle quali ha realizzato anche due marcature dopo una periodo d’astinenza abbastanza prolungato.

Adesso, con il recupero di Vlahovic, si rinnova il ballottaggio tra i due, a partire proprio da Venezia-Juventus. Il serbo è entrato dalla panchina contro l’Udinese e ha trovato il gol del definitivo 2 a 0, e si candida prepotentemente ad una maglia da titolare. Possiamo considerarlo leggermente favorito rispetto a Kolo Muani, ma entrambi possono andare a voto: sicuramente un aspetto da tenere in considerazione anche al fantacalcio.

Bonus: segui le quote e tutti i dati sui calciatori

Oltre al fantacalcio, è sempre interessante analizzare le quote e i dati sui vari giocatori, come, per esempio, le quote sui gol o sui tiri che i singoli calciatori potrebbero fare nel corso di una partita. Puoi scoprirle tutte su Betsson, piattaforma informativa sulle quote sportive.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE