fbpx

Vlahovic alla ricerca del tris al fantacalcio: la Lazio è la sua migliore vittima in carriera

Vlahovic fantacalcio
Getty Images

Per trovare continuità al fantacalcio nessun avversario meglio della Lazio per Dusan Vlahovic. Il bomber serbo può segnare per la terza giornata consecutiva, dopo la doppietta al Genoa e la rete al Cagliari prima della sosta. Contro la Lazio, i bianconeri iniziano un ciclo di gare che li porterà ad affrontare anche Stoccarda e Inter nel giro di una settimana. E Vlahovic vuole farsi trovare pronto, in segno della storica regola che, per gli attaccanti, segnare aiuta a segnare.

In un momento in cui gli infortuni perseguitano Thiago Motta, che dovrà fare a meno di Conceiçao e Nico Gonzalez nel reparto avanzato, tutto passa dai piedi e dalla testa di Vlahovic. Il quale è chiamato ad essere un leader, in questa giornata più che in altre.

Koopmeiners sta faticando a trovare la forma: i numeri rispetto allo scorso anno

Il fantacalcio lancia Vlahovic: i numeri contro la Lazio

Dusan Vlahovic ha incontrato la Lazio per 10 volte in carriera, considerando tutte le competizioni, segnano 7 gol e servendo 1 assist. Numeri che rendono i capitolini la squadra contro cui Vlahovic ha segnato più gol, al pari con il Cagliari. I primi tre risalgono addirittura alla sua esperienza con la Fiorentina: nella stagione 2020/21, il serbo ha segnato all’andata e al ritorno.

La sua centralità nella Juventus è certificata anche dall’assenza di un vero e proprio vice nel suo ruolo: con l’infortunio di Milik, il discorso del giocatore che può concedergli un po’ di riposo è all’ordine del giorno. Di conseguenza, anche al fantacalcio Vlahovic arriva lanciato. Primo slot assoluto, in quanto titolare di una delle squadre candidate alla vittoria dello scudetto, su Vlahovic gravita il peso delle aspettative di tantissimi tifosi e fantallenatori.

Di conseguenza, Juventus-Lazio diventa la partita su cui puntare con coraggio su Vlahovic al fantacalcio, sulla base di numeri che confermano e alimentano la speranza di trovare il bonus.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE