fbpx

Vitinha, le condizioni dopo l’infortunio: tegola Genoa

A cura di

Vitinha Infortunio
Getty Images

A cura di

Una vittoria importantissima quella ottenuta dal Genoa, nell’ultimo turno di campionato, contro il Venezia. Successo che rischia di essere determinante in ottica salvezza considerando che i ragazzi di Vieira hanno dieci punti di vantaggio rispetto al Parma diciottesimo. Una distanza che può essere amministrata nel miglior dei modi da una squadra che, da quando ha cambiato allenatore, ha cambiato decisamente passo. Il prossimo impegno di campionato, in casa dell’Inter, non sarà per nulla semplice ma il Genoa ha dimostrato di essere una squadra ostica da affrontare per tutti. Nel match di San Siro mancherà Vitinha causa infortunio.

Genoa, da Cornet a Ekuban: il fantacalcio sorride

Stagione decisamente complicata quella che sta vivendo Vitinha a causa di diversi problemi fisici. L’attaccante, due assist in stagione, sta faticando a trovare la giusta continuità di rendimento e contro il Venezia è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo sessanta minuti. Ennesimo problema per il classe 2000 con Vieira che, al suo posto, potrebbe schierare Ekuban dal primo minuto. L’attaccante con il Venezia è stato assolutamente decisivo con due assist.

Genoa, Vitinha si ferma per infortunio: torna dopo la sosta

Continua, come detto, la stagione non positiva per Vitinha. L’attaccante si è sottoposto ai consueti esami strumentali e le notizie non sono poi così positive. Il giocatore infatti ha riportato una lesione di primo grado. Infortunio che lo obbligherà a saltare le prossime quattro partite. Vitinha non sarà a disposizione per le trasferte contro Inter e Cagliari e i match casalinghi che vedranno i rossoblù affrontare Empoli e Lecce. Il ritorno dell’attaccante dovrebbe arrivare dopo la sosta per le nazionali di marzo quando il Genoa farà visita alla Juventus. Impegno decisamente complicato e, proprio per questo, il ritorno tra i titolari di Vitinha potrebbe avvenire per la partita successiva, in casa contro l’Udinese. Match dove provare a trovare il primo gol in campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE