fbpx

Viti, le condizioni dopo l’infortunio: ecco quanto starà fuori

A cura di

Viti Infortunio
Getty Images

A cura di

L’Empoli, nell’ultimo turno di campionato, ha perso tre a due in casa dell’Atalanta. Una sconfitta difficile da digerire considerando la prestazione fornita dai toscani che hanno messo in grande difficoltà la squadra capolista del massimo campionato italiano. Un altro problema, oltre alla sconfitta, è stata l’assenza di Viti che ha dovuto saltare il match contro i bergamaschi causa infortunio. Nella giornata di oggi sono arrivati gli esiti degli esami e le notizie non sono poi così positive.

L’Empoli perde Viti per infortunio: il motivo dell’assenza nel match contro l’Atalanta

Da una parte il recupero di Fazzini, dall’altra lo stop di Viti che ha tolto a D’Aversa un giocatore fondamentale nel sistema di gioco del suo Empoli. Il club toscano ha annunciato gli esiti degli esami. Il classe 2002 ha accusato una lesione di basso grado del muscolo adduttore sinistro iniziando immediatamente il percorso di recupero. Problema che costringerà il difensore a saltare sicuramente l’ultimo match del 2024, la gara casalinga contro il Genoa. Al momento il difensore è da considerarsi in forte dubbio anche per la sfida in casa del Venezia. Si tratta di due partite fondamentali per l’Empoli nella corsa alla salvezza e proprio per questo il club toscano non ha nessuna intenzione di rischiare.

Empoli, Viti salterà due gare per infortunio: la sua media al fantacalcio

Viti dovrebbe tornare contro il Lecce, gara in programma il prossimo undici gennaio alle 15.00. Prima di saltare il match in casa dell’Atalanta, il difensore dell’Empoli non aveva saltato neanche un minuto in stagione. Sedici partite, sempre titolare e centralità assoluta nella difesa del club toscano. Problema anche per i fantallenatori che hanno deciso di puntare sul difensore, specialmente nelle leghe numerose e dovranno fare a meno di lui per le prossime due partite. La media fantacalcistica di Viti è di 6.18. Rendimento di buonissimo livello nonostante il giocatore non ha ancora trovato nessun bonus tra gol o assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE