fbpx

Verona, Zanetti su Duda: “Ecco quando torna”

A cura di

Verona Zanetti
Getty Images

A cura di

Il Verona di Zanetti, una sola vittoria nelle ultime cinque partite (il tre a due casalingo contro la Roma), è in un momento di grande difficoltà e ha assolutamente bisogno di conquistare i tre punti per uscire da una situazione di classifica non semplice. La gara contro l’Empoli è un match da non sbagliare ma servirà una grande prestazione considerando lo stato di forma dei toscani dopo il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia ottenuto ai calci di rigore contro la Fiorentina.

Verona, la difesa subisce troppo: cosa fare con Montipo’ al fantacalcio

Nell’ultima partita di campionato, in casa del Cagliari, si è visto un qualcosa di diverso soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento. Il Verona però ha bisogno dei punti e dovrà ottenerli senza l’apporto di Duda. Il centrocampista, infortunatosi durante l’ultima sosta per le nazionali, non ha ancora recuperato ma il suo rientro si avvicina. “Duda torna settimana prossima” le parole di Zanetti in conferenza stampa. Notizia decisamente positiva visto l’importanza del giocatore nel sistema di gioco del Verona.

Verona, Zanetti sta per ritrovare Duda: i numeri al fantacalcio

Duda dovrebbe tornare a disposizione di Zanetti per la trasferta contro il Parma in programma domenica quindici dicembre alle 15.00. Possono sorridere anche i fantallenatori. Il centrocampista, nelle nove partite in cui è andato a voto, ha fornito due assist contro Napoli e Roma, entrambi decisivi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE