fbpx

Verona, Zanetti spera di recuperare l’infortunato in vista del Parma

A cura di

Verona Infortunato
Getty Images

A cura di

Nel weekend torna il campionato, dopo la sosta nazionale, per vivere il rush finale di una stagione che ha ancora diverse cose da dire. Per quanto riguarda il discorso salvezza, il Verona è una delle squadre con l’obiettivo di restare nel massimo campionato italiano. Il prossimo impegno degli scaligeri sarà lo scontro diretto contro il Parma, in programma lunedì prossimo alle 18.30. Una partita da non sbagliare così da mettere una seria ipoteca sulla salvezza. Nell’ultimo turno di campionato, in casa dell’Udinese, sono arrivati i tre punti nonostante l’assenza di Tengstedt. L’attaccante, punto di riferimento nel sistema di gioco di Zanetti, non è ancora sicuro di esserci.

Parma, nuovo stop per Mihaila: i tempi di recupero

L’attaccante, dopo aver saltato cinque partite, era rientrato contro il Bologna. Mandato in campo nella ripresa, aveva mostrato una buona condizione fisica trovando anche il gol poi annullato per una posizione di fuorigioco. In casa dell’Udinese sarebbe dovuto partire titolare ma a causa di un problema fisico non ha potuto aiutare i suoi compagni di squadra. Nonostante la sosta per le nazionali, le condizioni di Tengstedt restano ancora da valutare e solo nei prossimi giorni si capirà se il centravanti potrà essere a disposizione di Zanetti per il delicato match con il Parma. Averlo o meno fa tutta la differenza del mondo ed interessa anche il fantacalcio dove il centravanti ha realizzato sei gol e un assist in venti partite in cui è andato a voto.

Verona, non solo Tengstedt: la situazione Serdar

In attesa di capire se Tengstedt ci sarà o meno contro il Parma, arrivano buone notizie per quanto riguarda Serdar. Il centrocampista torna a disposizione di Zanetti dopo due mesi. L’ultima volta in campo fu la trasferta in casa del Monza alla ventitreesima giornata di campionato. Difficilmente potrà partire titolare ma il suo recupero può essere di grande aiuto per il raggiungimento della salvezza. In ottica fantacalcio, parliamo di un giocatore che ha realizzato, prima dell’infortunio, un gol e un assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE