Verona, Zanetti fa il punto sugli infortunati

Non è stato un pomeriggio semplice per il Verona che, nella sfida contro l’Atalanta, è stato travolto dalla qualità dei bergamaschi. Cinque a zero il risultato finale con Retegui grande protagonista. L’attaccante azzurro infatti ha realizzato uno straordinario poker. Risultato pesante per il club scaligero a livello di classifica visto la necessità di ottenere punti importanti per la salvezza. Uno dei problemi per Zanetti riguarda il discorso relativo agli infortunati visto i numerosi problemi a cui deve far fronte il tecnico. L’allenatore del Verona ha fatto il punto su quando torneranno i giocatori indisponibili.
Tra i giocatori più importanti per il il Verona dobbiamo menzionare Tengstedt, terminale offensivo di una squadra che ha assolutamente bisogno dei gol del suo centravanti se vuole raggiungere la salvezza. Il classe 2000, in questa stagione, ha già realizzato sei gol in campionato. La sua assenza si sta, inevitabilmente, facendo sentire così come quella di Serdar. Il centrocampista, infortunatosi nel match contro il Monza, ha messo a segno un gol e un assist in quattordici partite. “Per Tengstedt e Serdar ci vorranno altre tre-quattro partite” le dichiarazioni di Zanetti. Calendario alla mano, i due dovrebbero tornare per la sfida casalinga contro il Bologna del prossimo nove marzo.
Verona, Zanetti svela quando tornerà Duda
Due assist (l’ultimo nel successo contro la Roma per tre a due) nelle quindici partite disputate da Duda che ha saltato le ultime tre gare giocate dal suo Verona. Il club però può sorridere come sottolineato dal tecnico Zanetti al termine del match “Duda rientrerà alla prossima“. Notizia importante per gli scaligeri che possono contare su un giocatore fondamentale anche se, a livello di calendario, la prossima sfida del Verona è decisamente complicata. I ragazzi di Zanetti saranno infatti ospiti in casa di un Milan in netta ripresa e decisamente rinforzato dopo il calciomercato invernale.