fbpx

Verona, ufficiale Akpa-Akpro: come cambia ora la mediana di Zanetti

Akpa-Akpro Monza
Getty Images

Nelle ultime ore, il Verona ha chiuso per un nuovo colpo a centrocampo: l’arrivo di Jean-Daniel Akpa-Akpro spalanca le porte ad una serie importanti di novità. Nonostante il calciomercato in entrata in Serie A abbia chiuso lo scorso 1° settembre, è ancora possibile prelevare calciatori dagli svincolati. Ed il club di Zanetti ha scelto l’ex Lazio e Monza per la sua mediana.

Akpa-Akpro arriva dall’esperienza con i brianzoli, la scorsa stagione. Dopo la prima parte di stagione vissuta tra le fila della Lazio, senza mai scendere in campo, ha vissuto il girone di ritorno tra le fila del Monza. Anche l’annata precedente ha vestito la maglia del Monza, mentre nell’anno 2022/23 era in forza all’Empoli. Stagione alla quale risale anche il suo unico gol in carriera in Serie A, in occasione della partita casalinga contro il Bologna.

Crack Verona: un titolarissimo si ferma per infortunio

Fantacalcio, cosa succede con Akpa-Akpro al fantacalcio

Sicuramente Akpa-Akpro è un calciatore che ha pochissimo appeal al fantacalcio. Segna poco, è soggetto a ricevere molti cartellini gialli e, per compiti e ruolo, è sicuramente molto propenso a falli e brutti voti. Nonostante questo, ha sempre garantito la titolarità e questo è un fattore che, comunque, in leghe molto numerose ha addirittura spinto qualcuno a puntarci.

Ora ci si chiede cosa succederà nella mediana del Verona, in cui svettano nomi come Serdar o Niasse che, invece, hanno un discreto appeal al fantacalcio. Ed ora rischiano di perdere la titolarità. Sarà davvero così? Difficile dare una risposta, ora come ora. Il fatto che il nazionale ivoriano sia rimasto svincolato fino ad oggi spinge a credere che possa essere un colpo fatto per arricchire il reparto e garantire a Zanetti una riserva di valore. Ma non è da escludere che le qualità di Akpa-Akpro, recupera palloni redivivo e motorino in mezzo al campo, possano essere considerate fondamentali dal tecnico degli scaligeri, che potrebbe così sceglierlo negli undici iniziali.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]