Verona-Udinese, le formazioni ufficiali: le scelte di Zanetti e Runjaic
Il sabato di Serie A, dopo il pareggio tra Venezia ed Empoli e la netta vittoria del Napoli sul campo della Fiorentina, si chiude con la sfida tra Verona e Udinese. I padroni di casa arrivano a questo appuntamento dopo l’importantissimo successo in casa del Bologna e questa sera vogliono dare continuità di risultati per restare il più lontano possibile dalla zona retrocessione. Quattro punti nelle ultime due partite per l’Udinese che vincendo possono avvicinare la zona Europa. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali del match.
Verona, si punta ad un ritorno di fiamma: Swiderski spinge per la Serie A
I padroni di casa scendono in campo con Montipò tra i pali e una linea difensiva guidata da Coppola coadiuvato, ai suoi lati, da Dawidowicz e Ghilardi. In mezzo al campo spazio a Duda al cui fianco agirà Serdar mentre sulle corsie, con il compito di accompagnare costantemente le due fasi di gioco, agirano Tchatchoua e Bradaric. Sulla trequarti la qualità di Suslov che proverà ad innescare le due punte, Tengstedt e Sarr con il primo grande protagonista nell’ultima partita di campionato in casa del Bologna. Ricapitolando, ecco la formazioni ufficiali del Verona. Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt, Sarr.
Verona-Udinese, le formazioni ufficiali: esordio per Solet
Nell’Udinese la prima cosa da segnalare è l’esordio, dal primo minuto, del nuovo acquisto Solet con Bijol e Kristensen a completare il terzetto difensivo. Il portiere sarà Sava. In mezzo al campo Payero con Karlstrom e un giocatore come Lovric che proverà, con i suoi inserimenti, a mettere in difficoltà la retroguardia avversaria. Sulle corsie spazio a Ehizibue e Kamara che dovranno svolgere entrambe le fasi di gioco. In avanti conferme per la coppia Thauvin e Lucca che stanno attraversando un momento di forma molto importante. Andiamo a vedere, nel dettaglio, la formazione ufficiale dell’Udinese. Sava; Solet, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca.