Verona, Tengstedt punta la gara con la Juventus

Quattro punti nelle ultime cinque partite per il Verona che ha bisogno di un risultato positivo per uscire da una situazione complicata di classifica. Il Parma diciottesimo dista solo tre lunghezze e, proprio per questo, il club scaligero ha assolutamente bisogno di cambiare rotta. La prossima partita di campionato sarà contro la Fiorentina, sfida non semplice contro una squadra che vuole tornare al successo dopo aver perso le ultime due. In casa Verona è fondamentale capire le condizioni di Tengstedt, punto fermo del reparto offensivo di Zanetti.
Uscito alla fine del primo tempo in casa del Venezia, Tengstedt ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con lesione legamentosa. Infortunio che ha impedito all’attaccante di essere a disposizione nelle ultime tre partite contro Monza, Atalanta e Milan. Assenza pesante considerando l’importanza del giocatore a livello offensivo. L’infortunio del classe 2000 è stato un problema anche in ottica fantacalcio dove, specialmente nelle leghe numerose, Tengstedt rappresenta una soluzione in più per i fantallenatori. Il rendimento del centravanti, fino allo stop. è di sei gol e un assist con una media fantacalcistica di 6.89. Zanetti ha assolutamente bisogno del suo centravanti.
Verona, contro la Juventus può tornare Tengstedt
Il calendario del Verona non è per nulla semplice ma il club scaligero, vista la situazione di classifica, ha assolutamente bisogno di trovare dei punti preziosi per la lotta alla salvezza. Fiorentina e Juventus sono due avversarie decisamente proibitive ma contro le quali i ragazzi di Zanetti dovranno provare fare qualcosa di grande in modo da ottenere un risultato positivo. Il recupero di Tengstedt può sicuramente aiutare considerando la sua capacità di far salire la squadra, l’abilità nel gioco aereo e la sua costante presenza nell’area di rigore avversaria. Il centravanti salterà la partita contro i viola ma vuole esserci, almeno in panchina, nella trasferta di Torino contro la Juve.