fbpx

Verona, Tengstedt parla del suo nuovo ruolo: “Ecco perché faccio così bene”

A cura di

Verona Tengstedt
Getty Images

A cura di

Il Verona, nell’ultimo turno di campionato, ha vinto una partita fondamentale contro il Venezia. Tre punti importantissimi in ottica salvezza e tra i grandi protagonisti non possiamo non menzionare Tengstedt. L’attaccante ha realizzato il gol del momentaneo uno a uno ed ha disputato una partita di buonissimo livello. Giocatore determinante nel sistema di gioco del club scaligero e pronto, a suo di reti, a trascinare la sua squadra verso la permanenza in Serie A.

Verona, attenzione a Tchatchoua: piace alla Juventus per gennaio

Al rientro dalla sosta il Verona affronterà il Monza in un’altra sfida per la salvezza. In attesa della sfida Tengstedt ha voluto parlare del suo nuovo ruolo, quello di trequartista. “Mi ci trovo bene. Mi coinvolge nel gioco. Ho bisogno di avere vicino un attaccante di peso. Con Mosquera bella intesa. Lui fa il lavoro sporco, si butta nei duelli e io posso essere più libero e incisivo fra le linee per servirlo“. L’intesa tra i due la stiamo vedendo in questa prima parte di stagione e può essere determinante per il proseguo della stagione.

Verona, Tengstedt fondamentale: i numeri dell’attaccante

L’obiettivo stagionale della squadra è, ovviamente, la salvezza e il club proverà a raggiungerla il prima possibile. Tra i giocatori più rappresentativi del Verona troviamo Tengstedt che anche in ottica Fantacalcio sta dimostrando di poter essere un centravanti importante. Tre gol in sette partite giocate e una fantamedia di 7.21. Parliamo di un calciatore di cui il Verona non può fare a meno.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE