fbpx

Verona, tegola Serdar: stop lungo per il centrocampista

A cura di

Verona Serdar
Getty Images

A cura di

Una sconfitta pesante quella subita nell’ultimo turno dal Verona che ha perso cinque a zero contro l’Atalanta; fare punti con la squadra di Gasperini non è semplice ma il club scaligero non è mai stato in partita. La classifica non è delle migliori con soli tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione e un calendario che prevede la delicata trasferta in casa del Milan nel prossimo turno di campionato. Servirà una prestazione perfetta per fare punti a San Siro con Zanetti a dover fare i conti con la situazione infortunati. L’unica buona notizia arriva da Livramento pronto ad esserci contro il Milan dopo il problema riscontrato nella trasferta di Monza. Per la partita di sabato, il Verona dovrà fare a meno di Serdar e di Tengstedt.

Verona, l’infortunio di Tengstedt favorisce la titolarità di Sarr: occasiona per l’asta di fantacalcio?

Iniziamo dal centrocampista. In ottica fantacalcio ha realizzato un gol e un assist nelle quattordici partite in cui è andato a voto. Serdar ha giocato l’ultima partita in casa del Monza dove ha rimediato una lesione di secondo grado al retto femorale sinistro. Un problema serio che lo terrà fuori per un mese. Calendario alla mano il centrocampista salterà sicuramente le partite contro Milan, Fiorentina, Juventus e Bologna. La speranza di Zanetti è quella di riaverlo a disposizione per il prossimo sedici marzo quando il Verona affronterà in trasferta l’Udinese.

Verona, Serdar out un mese: il punto su Tengstedt

Uno dei punti fermi del Verona è Tengstedt. L’attaccante è un giocatore fondamentale per il raggiungimento della salvezza e, proprio per questo, il suo stop (uscito a fine primo tempo contro il Venezia) rappresenta un problema non di poco conto per Zanetti. Il centravanti ha già saltato due partite ma, per il ritorno in campo, sembrano volerci tra i quindici e i venti giorni. Questo significa che Tengstedt proverà ad esserci per la trasferta contro la Juventus ma non è da escludere un suo ritorno per il match casalingo con il Bologna. In ottica fantacalcio, l’attaccante ha messo a segno sei gol e un assist in diciannove partite.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE