fbpx

Il Verona completa l’attacco: in chiusura Amin Sarr

Amin Sarr Verona fantacalcio
Getty Images

Dopo la rumorosissima vittoria per 3-0 ai danni del Napoli, nella prima giornata di campionato, il Verona perfeziona ulteriormente il suo attacco con il colpo Amin Sarr. L’attaccante svedese dell’Olympique Lione, lo scorso anno in prestito al Wolfsburg, ha accettato la destinazione scaligera, come affermato da Fabrizio Romano. Nel giro di qualche ora il colpo di mercato potrebbe essere finalizzato del tutto.

Asta Fantacalcio, Verona: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommese

Amin Sarr è una prima punta fisica e molto rapida, capace di giocare anche come ala sinistra. Nello scacchiere tattico di Zanetti andrebbe a contendersi il posto con i due mattatori dei partenopei: Livramento e Mosquera. Potrebbe anche muoversi sull’out mancino, sfruttando le sue doti di dribbling e progressione. In quel ruolo, però, gioca Lazovic, un fedelissimo del Verona e un elemento cardine della formazione gialloblù. Si sta lavorando per un prestito con diritto di riscatto. Se così fosse andrebbe a concretizzarsi idealmente un “giro di prestiti“: per un Sarr che entra, c’è un Tavsan che potrebbe lasciare il Veneto in prestito.

Tuttavia, Sarr vestirebbe la maglia del Verona dopo una stagione fortemente al ribasso. Tra Bundesliga e Ligue 1 ha disputato 17 partite, per un totale di poco meno di 500′, senza segnare o fornire assist. L’approdo al Verona potrebbe essere la soluzione per rilanciarsi in campo europeo. Al fantacalcio è un elemento da guardare con molta attenzione perché è una scommessa, specialmente dopo la prestazione di Livramento e Mosquera nella prima giornata. Il giocatore potrebbe però esplodere, grazie anche alla sua esperienza in campo internazionale.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE