Verona-Roma, le probabili formazioni: ancora panchina per Pellegrini
Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite per il Verona che ha assolutamente bisogno di cambiare marcia. Servirà una grande partita contro la Roma reduce dall’uno a zero con il Torino. I giallorossi vogliono la seconda vittoria consecutiva per provare a rasserenare l’ambiente dopo quanto successo nelle ultime settimane. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Verona-Roma. Padroni di casa con Montipò tra i pali e una linea difensiva con, in mezzo, la coppia Magnani-Coppola.
Hermoso, infortunio in allenamento: le condizioni del difensore
Sulle corsie invece agiranno Daniliuc e Bradaric che dovranno aiutare anche la fase offensiva della squadra. Centrocampo con Duda e Serdar con quest’ultimo al posto dello squalificato Belahyane. Trequarti con Suslov, Kastanos e Lazovic. La punta sarà Tengstedt che dovrà cercare di impensierire la difesa giallorossa. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione del Verona. Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi, Bradaric; Duda, Serdar; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt.
Verona-Roma, le probabili formazioni: out Hermoso, Dovbyk titolare
La Roma risponde con Svilar tra i pali e l’ormai consueto terzetto difensivo composto da Mancini, Ndicka e Angelino. Sulle corsie agiranno Zalewski e Celik mentre in mezzo al campo conferme per la coppia Koné-Le Fée. Sulla trequarti Dybala insieme a Baldanzi ma la vera novità è il ritorno da titolare di Dovbyk dopo il mancato allenamento nella seduta di ieri. Out Hermoso mentre Pellegrini e Cristante partiranno nuovamente dalla panchina. Ecco la probabile formazione della Roma. Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Le Fée, Koné, Zalewski; Dybala, Baldanzi; Dovbyk.