fbpx

Verona-Parma, le probabili formazioni: Tengstedt dalla panchina

A cura di

Verona-Parma Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Il primo match del lunedì mette di fronte Verona e Parma, partita fondamentale per la corsa salvezza di entrambe le squadre. I padroni di casa, dopo il successo in casa dell’Udinese, cercano tre punti che possono essere determinanti per la permanenza nel massimo campionato italiano. Di fronte un Parma reduce da due pareggi consecutivi e con la voglia di allontanarsi dalla zona retrocessione. I punti di vantaggio sull’Empoli diciottesimo sono soltanto due e, proprio per questo, in casa del Verona serve un risultato positivo. Andiamo a vedere le probabili formazioni del match con la scelta degli allenatori.

Verona, doppio infortunio: tegola per Zanetti

Il Verona dovrebbe scendere in campo con Montipo tra i pali e una difesa guidata da Coppola. Ai suoi lati sono pronti Valentini e Dawidowicz. In mezzo al campo, visto l’assenza di Niasse, spazio a Bernede al fianco di Duda la cui qualità deve andare a fare la differenza all’interno del match. Le due corsie saranno presidiati, molto probabilmente, da Bradaric e Tchatchoua con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco. Per quanto riguarda la trequarti spazio a Rocha Livramento e Mosquera con Sarr nel ruolo di prima punta. Tengstedt dovrebbe partire dalla panchina mentre Suslov è rimasto a casa per infortunio. Ecco, nel dettaglio, la probabile formazione del Verona. Montipo; Valentini, Coppola, Dawidowicz; Bradaric, Duda, Bernede, Tchatchoua; Rocha Livramento, Mosquera; Sarr.

Verona-Parma, le probabili formazioni: Bonny guida l’attacco

Gli ospiti rispondo con Suzuki tra i pali e una difesa dove i due centrali dovrebbero essere Vogliacco e Valenti mentre sugli esterni spazio a Valeri e Delprato con il secondo abile anche in zona offensiva. In mezzo al campo la qualità di Bernabe aiutato, nel ruolo di mezzali, da Sohm e Keita. In avanti conferme per Bonny nel ruolo di prima punta. Il centravanti sarà coadiuvato, ai lati, da Almqvist e Man. Non recupera Cancellieri mentre è convocato Djuric. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione del Parma. Suzuki; Valeri, Vogliacco, Valenti, Delprato; Sohm, Bernabe, Keita; Man, Bonny, Almqvist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE