Verona, parla Zanetti: ecco gli assenti al Fantacalcio
Nella conferenza stampa prepartita, Paolo Zanetti si è esposto sulla situazione infortunati. In ottica Fantacalcio, ovviamente, è molto importante conoscere tutti gli indisponibili per sapere chi schierare e il Verona ne conta ben 5. Ecco che cos’ha detto il tecnico degli scaligeri.
Torino, Vanoli in conferenza stampa: “Vlasic out, Coco ci sarà”
Fantacalcio, 5 assenti per il Verona: le parole di Zanetti
Arrivano cattive notizie sia per i tifosi del Verona che per i fantallenatori dalla conferenza stampa prepartita. Zanetti conferma l’assenza di Suslov che non riesce a recuperare. Non solo, la lista degli indisponibili è lunga e infatti ce ne saranno altri 4: Serdar, Harroui, Frese e Duda.
“Suslov non recupera, Duda nemmeno. Frese con un miracolo proviamo a portarlo in panchina. Oltre a loro si aggiunge Harroui, starà fuori dalle 4 alle 5 settimane per un problema al collaterale del ginocchio. E non dimentichiamoci di Serdar. Siamo senza cinque giocatori importanti, ma è un’opportunità per gli altri giocatori”.
A questo punto è lecito chiedersi chi prenderà il loro posto. Anche in questo caso il tecnico degli scaligeri ci viene soccorso dandoci alcune risposte importanti:
“Sarr e Livramento si giocheranno il posto di Harroui. Il secondo non si è quasi mai allenato perché ha giocato con la Nazionale, non ha giocato l’ultima ma ha sempre la mia stima. Sarr è vicino alla sua condizione ideale.”
Zanetti ha poi aperto uno spiraglio anche ai giovani, dicendo che nel corso della stagione troveranno sicuramente spazio e che arriverà il loro momento.
Qualche parola spesa anche per Lambourde e Cisse, giudicati spavaldi e per questo più pronti mentalmente rispetto ad altri compagni. L’obiettivo del Verona sarà quello di conquistare i tre punti al Bentegodi, ma non sarà affatto semplice. Qualche problema, però, ce l’ha anche il Torino, Vanoli deve fare i conti con qualche acciacco ma sempre meno rispetto al suo collega. Coco, infatti, ha recuperato ed è pronto a scendere in campo.