Verona, nuovo infortunio per Tengstedt: out contro il Torino

Continua la difficile stagione per Tengstedt fermato da un nuovo infortunio. Ennesimo problema per l’attaccante del Verona che dovrà saltare la delicata trasferta contro il Torino, in programma domenica alle 15.00. Il centravanti, dopo l’infortunio subito alla 22a giornata in casa del Venezia, non è più riuscito a recuperare al 100%. Tornato per l’impegno casalingo con il Bologna, ha poi dovuto dare forfait per il match contro l’Udinese. Nell’ultimo turno di campionato era entrato alla mezz’ora sfiorando il gol vittoria nei secondi finali.
Questo weekend si candidava a giocare dal primo minuto ma non sarà a disposizione di Zanetti che deve rinunciare a Suslov, Faraoni, Niasse e con Serdar in dubbio. Il centravanti è out a causa del riacutizzarsi di un problema muscolare. L’infortunio di Tengstedt sarà valutato solamente dopo gli esami strumentali del caso e la speranza è quella di rivederlo presto in campo.
Verona, infortunio per Tengstedt: chi gioca al suo posto
Sei gol e un assist in 21 partite: sono questi i numeri di Tengstedt che non trova il bonus dalla diciottesima giornata in casa del Bologna. Questo nuovo infortunio complica le cose per Zanetti. Il tecnico, a livello offensivo, dovrebbe optare per la coppia Sarr-Mosquera con il secondo in ballottaggio con Rocha Livramento.