Verona-Napoli, le formazioni ufficiali: Tengstedt subito titolare, Buongiorno non ce la fa
Le formazioni ufficiali di Verona e Napoli per la prima di Serie A alle 18.30 al Bentegodi di Verona. Zanetti e Conte stravolgono le squadre dopo la prima uscita stagionale che ha visto le due squadre impegnate in Coppa Italia rispettivamente contro Cesena e Modena.
La formazioni ufficiali di Verona-Napoli
Verona, Zanetti all’esordio contro il Napoli: “Frese e Suslov da valutare. Faraoni rientra”
Verona
Zanetti rimescola un po’ il Verona. L’indisponibilità di Suslov porta il tecnico scaligero a schierare Livramento insieme a Kastanos e Lazovic a supporto di Tengstedt. In difesa recupera Frese che andrà comporre il pacchetto difensivo con Dawidowicz, Coppola e Tchatchoua. L’undici si completa con il duo di centrocampo formato da Serdar e Duda.
HELLAS VERONA: (4-2-3-1) Montipò, Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Frese; Serdar, Duda; Livramento, Kastanos, Lazovic; Tengstedt.
Allenatore: Paolo Zanetti
Conferenza stampa di Conte: “Il Napoli è in ricostruzione totale”
Napoli
Conte dovrà fare a meno di Alessandro Buongiorno. Quindi davanti a Meret ci sarà il trio composta da Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus. A centrocampo confermata la coppia Anguissa-Lobokta con ai lati Mazzocchi a destra e Spinazzola a sinistra. In attacco la sorpresa è Simeone al posto di Raspadori, mentre alla sue spalle ci saranno Politano e Kvaratskhelia.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Simeone.
Allenatore: Antonio Conte.
💪 Oggi giochiamo così:
Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Simeone. All. Conte
💙 #ProudToBeNapoli pic.twitter.com/rFxeQJth13
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 18, 2024