Verona-Monza, le formazioni ufficiali: Caprari al posto di Maldini
Il monday night di Serie A mette di fronte Verona e Monza, una sfida fondamentale in ottica salvezza. I padroni di casa cercano il secondo successo consecutivo dopo la vittoria contro il Venezia mentre i ragazzi di Nesta hanno l’obiettivo di conquistare i primi tre punti in questo campionato. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali del match. Il Verona manda in campo Montipò tra i pali con la linea difensiva guidata da Magnani e Ghilardi considerando i problemi a livello di infortunati.
Verona, Frese si ferma per infortunio: le condizioni del difensore
Sulle corsie spazio a Tchatchoua e Bradaric. In mezzo al campo ci sarà la coppia formata da Duda e Belahyane, una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione. Sulla trequarti Lazovic e Suslov con Tengstedt a supportare l’unica punta Mosquera. Tanta qualità offensiva dunque per Zanetti che vuole mettere subito in chiaro le cose. Andiamo a vedere, nel dettaglio, la formazione ufficiale del Verona. Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Duda, Belahyane; Lazovic, Tengstedt, Suslov; Mosquera.
Verona-Monza, le formazioni ufficiali: Caprari e Mota alle spalle di Djuric
Il Monza di Nesta deve fare i conti con l’infortunio di Maldini. Tra i pali spazio a Turati con Marì a guidare la linea difensiva coadiuvato, ai lati, da Izzo e Carboni. In mezzo al campo la forza fisica di Bondo e la leadership di Pessina. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, agiranno Pererira e Kyriakopoulos. In avanti Djuric con alle sue spalle Mota e Caprari che sostituirà l’infortunato Maldini. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale del Monza. Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Caprari, Mota; Djuric.