fbpx

Capovolgimento in casa Milan: Theo può tornare titolare contro il Verona

Theo Hernandez fantacalcio
Getty Images

Le ultime settimane di Theo Hernandez al fantacalcio sono state abbastanza turbolente, con il terzini sinistro che ha perso il posto da titolare, restando in panchina per 90′ contro il Genoa. La scelta è stata sicuramente rumorosa, perché non è la prima volta che Fonseca si scaglia pubblicamente contro il suo terzino, anche sul palcoscenico pubblico.

In previsione di Verona-Milan, informa Sky Sport, Fonseca sta pensando a lanciarlo nuovamente da titolare, sfruttando anche una fragilità tattica abbastanza ampia, da parte degli scaligeri. Fragilità che potrebbero favorire anche un gol o un assist, che aiuterebbe a ricucire più velocemente la frattura. Ma c’è anche del lavoro duro da parte di Theo Hernandez, che in allenamento ha convinto il suo allenatore,

Musah, slitta il rientro: indisponibile anche contro il Verona

Theo Hernandez verso la titolarità: i suoi numeri al fantacalcio

Tanti alti e bassi, nel corso di questa stagione di fantacalcio, per Theo Hernandez. Con 12 presenze a voto, 2 gol e 2 assist, il numero 19 del Milan sta viaggiando ad un ottimo ritmo al fantacalcio. Ma non mancano anche passaggi a vuoto e una centralità non più indubitabile come gli scorsi anni.

Tra i malus stagionali spiccano un rigore sbagliato, un rosso e 4 insufficienze, oltre a 4 gare senza voto, di cui 3 da squalificato. Con queste scelte e questi numeri, inevitabile che anche Fonseca abbia avuto dei dubbi su un calciatore che, al fantacalcio, resta un top. Anche se, talvolta, visti i numeri e le prestazioni, sembra “dimenticarselo“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE