fbpx

Verona, lesione per Serdar: salterà la Juventus

A cura di

Verona Serdar
Getty Images

A cura di

Problemi per il Verona di Zanetti con il tecnico che dovrà fare a meno di Serdar per la delicata sfida contro la Juventus.

Il campionato del Verona è iniziato nel migliore dei modi con una netta vittoria contro il Napoli per tre a zero: successo che ha entusiasmato i tifosi di una squadra il cui obiettivo è quello di raggiungere la salvezza nel minor tempo possibile. Il campionato è ovviamente lungo, ma iniziare in questo modo può solo far bene all’autostima del club e dei giocatori. Sul mercato non è da escludere che la società possa intervenire ulteriormente così da rinforzare la rosa.

Verona, subito uno stop: si ferma per infortunio Serdar

Per quanto riguarda il campo, invece, il Verona è atteso da un’altra sfida sulla carta proibitiva. Il club scaligero sfiderà la Juventus con l’obiettivo di conquistare altri punti preziosi in ottica salvezza. Un match che vedrà Zanetti dover fare a meno di Serdar. Il centrocampista, infortunatosi nel primo tempo del match contro il Napoli, non sarà presente contro i bianconeri. Come comunicato dalla società, il classe 1997 ha subito una lesione di media entità del bicipite femorale sinistro. Tempi di recupero da quantificare ma salterà sicuramente la partita contro la Juventus.

Verona, out Serdar: i numeri del centrocampista

Assenza pesante per il Verona contro la Juventus con Belahyane che dovrà prendere il posto di Serdar. Il centrocampista è uno dei punti fermi del sistema di gioco scaligero e, nella scorsa stagione, ha messo a segno due assist in venticinque partite. Giocatore dunque non proprio da bonus dal punto di vista del Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE