Verona-Lecce probabili formazioni: Krstovic titolare

I padroni di casa arrivano a questo appuntamento dopo tre sconfitte consecutive senza trovare la via della rete. Serve una vittoria per non correre rischi in queste ultime giornate. Partita fondamentale anche per i ragazzi di Giampaolo, obbligati a conquistare i tre punti se vogliono sperare nella salvezza. Di seguito le probabili formazioni di Verona-Lecce.
La probabile formazione del Verona
Il Verona schiera Montipò tra i pali con Coppola al centro della difesa dopo aver scontato il turno di squalifica; completeranno la retroguardia Ghilardi (anche lui al rientro) e Valentini. A centrocampo conferme per la coppia Serdar e Duda mentre ai lati ci saranno Tchatchoua e Bradaric. Sulla trequarti spazio alla qualità di Suslov. In avanti spazio a Sarr e ad un Tengstedt che torna dal primo minuto.
La probabile formazione del Lecce
In casa Lecce spazio a Falcone in porta con una difesa guidata da Gaspar e Baschirotto in mezzo mentre le corsie saranno presidiate da Guilbert e Gallo. In mezzo al campo giranno Pierret e Coulibaly mentre sulla trequarti Kaba sarà coadiuvato, ai suoi lati, da Pierotti e Tete Morente che possono mettere in difficoltà la difesa avversaria. In attacco ci sarà Krstovic che ha recuperato dal problema avuto nell’ultima partita.
Le probabili formazioni di Verona-Lecce
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt, Sarr.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Pierret, Coulibaly; Pierotti, Kaba, Tete Morente; Krstovic.