fbpx

Verona, la difesa subisce troppo: cosa fare con Montipo’ al fantacalcio

A cura di

Verona, la difesa subisce troppo: cosa fare con Montipo' al fantacalcio
Getty Images

A cura di

Nelle stagioni precedenti, Montipo’ è sempre stato un ottimo nome low-cost al fantacalcio. Un portiere da pochi crediti ma dal 6 assicurato: perfetto per chi utilizza il bonus modificatore. Queste erano le aspettative anche per la stagione 2024-2025, ma qualcosa è andato storto visti i troppi gol subiti dal Verona. Cosa fare con Montipo’ al fantacalcio?

Inter fiammeggiante contro il Verona, brillano le seconde linee: i voti al fantacalcio

Verona: i numeri di una difesa che cola a picco

Il Verona ha subito 32 gol in 13 partite di campionato, praticamente 2,5 a gara. Numeri disastrosi, aggravati dalla pesante sconfitta subita dall’Inter. Zanetti non riesce a dare stabilità alla sua retroguardia, spesso in balia degli attaccanti avversari. Inoltre, gli scaligeri devono fare i conti con l’infortunio di Duda, uno dei pochi centrocampisti a garantire equilibrio davanti alla difesa.

Statistiche impietose che ci danno delle indicazioni anche al fantacalcio.

Montipo’ e la peggior fantamedia del campionato: è da svincolare al fantacalcio?

Il rendimento di Montipo’ parla chiaro: 12 partite a voto, 31 gol subiti e fantamedia del 3,62 (peggiore di tutto il campionato se si considerano i titolari). L’unica a salvarsi è la mediavoto, che è di 6,21 e testimonia la bravura dell’ex Benevento nel compiere miracoli che gli valgono ottimi voti in pagella.

Ciò però non basta, considerando i tanti malus che subisce praticamente in ogni partita. Al fantacalcio può essere svincolato: difficilmente il Verona invertirà questa tendenza in breve tempo. Potete virare su nomi più interessanti rimasti senza squadra nella vostra lega (ad esempio Vasquez) oppure prendere il secondo o terzo portiere della big di cui avete scelto di acquistare il titolare (e il suo vice), per coprire l’intero pacchetto.

 

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE