Inter fiammeggiante contro il Verona, brillano le seconde linee: i voti al fantacalcio
L’Inter di Simone Inzaghi supera in maniera estremamente agevole il Verona: un 5-0 in trasferta che viene confezionato tutto nel primo tempo. Dopo un primo approccio che poteva essere critico, la squadra si è raddrizzata. E le reti di Correa, Thuram (doppietta), de Vrij e Bisseck alimentano tanto ottimismo.
Inter, Buchanan: “L’infortunio è stato brutto, ma è alle spalle. Sui gol…”
Il primato in classifica è solo momentaneo, almeno fino a domani, quando si giocherà Roma-Napoli: in quel caso gli azzurri, vincendo, potrebbero fare il controsorpasso. Ma c’è anche una lista di squadre appaiate, ora, a -3 dall’Inter e che possono agganciarla. Nell’attesa, però, andiamo a vedere quali sono stati i voti al fantacalcio in questa giornata.
Verona-Inter, pioggia di bonus nerazzurri, scaligeri male
Partiamo dall’Inter e dalla difesa, dove spiccano tutti e tre i difensori: 10 per Bisseck, 10,5 per de Vrij e 8 per Bastoni, autore di un assist. Solo un 6 per Sommer e Acerbi, uscito per infortunio dopo 15′. Spettacolare anche Asllani, che con un gol si guadagna l’8 in pagella, mentre il suo compagno di reparto Mkhitaryan si ferma a 7. Ma la vera sorpresa è in attacco: Thuram si guadagna un ottimo 15,5 con due gol e un assist, mentre Correa apre le marcature e fa due assist: per lui 13,5. Unico insufficiente Arnautovic: 5,5 a causa dell’ammonizione.
Nel Verona, invece, va ovviamente malissimo la difesa. Sebbene Montipò regga, con 1 in pagella, ma 6 voto base buono per eventuali modificatori, Magnani torna a casa con 4, Dawidowicz con 3 e Daniliuc con 4,5. A centrocampo, male Bradaric: 4 in pagella e sostituzione al 45′. Così come male anche Belahyane (4,5), Harroui (5) e Serdar (4,5). In attacco la palma di peggiore se la prende Mosquera (5).