Verona-Inter le probabili formazioni: possibile turno di riposo per Bastoni

Ancora nessun successo per il Verona in 9 giornate di campionato. La squadra, in alcune occasioni, ha dimostrato di avere anche un gioco propositivo il problema è sempre stato a livello realizzativo. Fare risultato contro l’Inter non sarà semplice. I nerazzurri arrivano a questa sfida dopo il netto 3-0 contro la Fiorentina e ora cercano continuità per restare a stretto contatto con la vetta della classifica. Chivu recupera un giocatore importante come Thuram. Di seguito le probabili formazioni di Verona-Inter.
3 svincolati da prendere al fantacalcio per migliorare la tua rosa: sorpresa nel Verona
La probabile formazione del Verona
I padroni di casa dovrebbero schierarsi con Montipò in porta e Bella-Kotchap a guidare la difesa; ai suoi lati Nelsson e Valentini. In mezzo al campo non ci sarà Serdar che tornerà dopo la sosta per le nazionali. Spazio dunque a Harroui insieme a Gagliardini e Bernede. Sulle corsie, con il compito di svolgere le due fasi di gioco, agiranno Belghali e Frese. Davanti dovrebbero essere confermati ancora una volta Giovane ed Orban.
La probabile formazione dell’Inter
Nell’Inter potrebbe avere un turno di riposo Bastoni. Tra i pali spazio a Sommer con de Vrij a guidare il terzetto difensivo; ai suoi lati agiranno, molto probabilmente, Akanji e Carlos Augusto pronto a far rifiatare il difensore azzurro. In mezzo al campo regia affidata a Calhanoglu che sta dimostrando di poter dare un contributo importante a livello realizzativo. Come mezzali ci saranno Barella e Sucic, reduce dal bellissimo gol contro la Fiorentina. Sugli esterni spazio a Dumfries e Dimarco. In avanti non convocato Thuram con il francese che tornerà in Champions. In avanti ci sarà Bonny al fianco di Lautaro.
Le probabili formazioni di Verona-Inter
VERONA (3-5-2): Montipò; Nelsson, Bella-Kotchap, Valentini; Belghali, Harroui, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, de Vrij, Carlos Augusto/Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez, Bonny.




