Verona-Genoa probabili formazioni: Mosquera verso una maglia da titolare

Il Verona, cinque punti nelle ultime tre partite, cerca continuità e vuole i tre punti per avvicinare ulteriormente la salvezza sfruttando i difficili impegni di Parma, Lecce ed Empoli. Servirà una grande prestazione contro un Genoa ormai fuori dalla lotta per non retrocedere ma che, soprattutto in questo tipo di partite, ha dimostrato di essere squadra difficile da battere. I ragazzi di Vieira hanno perso una sola gara delle ultime cinque. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Verona-Genoa.
Verona, nuovo infortunio per Tengstedt: out contro il Torino
La probabile formazione del Verona
Iniziamo dal Verona. Tra i pali spazio a Montipo con Coppola a guidare il terzetto difensivo. Ai suoi lati spazio a Valentini e Ghilardi. A centrocampo confermato Dawidowicz reduce da due buone prestazioni. Nel ruolo di mezzali ci saranno Bernede e un Duda che ha recuperato dai problemi accusati settimana scorsa in casa del Torino. Sugli esterni agiranno, molto probabilmente, Bradaric e Tchatchoua. In avanti non ci sarà per infortunio Tengstedt e allora, al fianco di Sarr, è favorito Mosquera nel ballottaggio con Rocha Livramento.
La probabile formazione del Genoa
Per quanto riguarda il Genoa, in porta ci sarà Leali. Difesa dove non ha ancora recuperato del tutto Bani e allora, in mezzo, agiranno Vasquez e De Winter con Martin e Sabelli sulle corsie. In mezzo al campo Vieira deve fare a meno dello squalificato Frendrup. Spazio a Masini e Badelj che sembra favorito rispetto a Thorsby colpito dall’influenza. Sulla trequarti mancherà Malinovskyi a causa di un colpo subito in allenamento. Spazio a Ekuban, Miretti e Zanoli reduce dal primo gol in campionato nell’ultimo turno contro l’Udinese. In avanti Pinamonti che vuole tornare al gol; la rete al centravanti manca dalla venticinquesima giornata contro il Venezia.
Le probabili formazioni di Verona-Genoa
VERONA (3-5-2): Montipo; Valentini, Coppola, Ghilardi; Bradaric, Bernede, Dawidowicz, Duda, Tchatchoua; Sarr, Mosquera.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Martin, Vasquez, De Winter, Sabelli; Masini, Badelj; Ekuban, Miretti, Zanoli; Pinamonti.