Verona-Genoa le formazioni ufficiali: da Mosquera a Vitinha

Una partita fondamentale soprattutto per i padroni di casa che vogliono continuare la striscia di risultati utili consecutivi. Il Verona infatti arriva a questo appuntamento da tre partite di fila senza perdere. Ottenere un risultato positivo oggi significherebbe avvicinare, in maniera sensibile, la salvezza. Molto più tranquilla la situazione del Genoa che però non vuole cali di concentrazione e cerca l’ennesimo risultato importante in uno scontro diretto. Di seguito le formazioni ufficiali di Verona-Genoa.
La formazione ufficiale del Verona
Nel Verona spazio a Montipo tra i pali e una difesa guidata da Coppola con, ai suoi lati, Valentini e Ghilardi. In mezzo al campo Zanetti conferma la presenza di Dawidowicz mentre le due mezzali saranno Bernede e Duda che ha recuperato dai problemi avuti nello scorso turno di campionato. Sulle corsie spazio a Bradaric e Tchatchoua con il secondo pronto ad aiutare la squadra in fase offensiva. In avanti mancherà Tengstedt con Zanetti ad aver scelto la coppia formata da Sarr e Mosquera. Panchina iniziale per Rocha Livramento.
La formazione ufficiale del Genoa
In casa Genoa spazio a Leali tra i pali e una difesa guida da Vasquez e De Winter mentre le corsie vedono la presenza di Martin e Sabelli pronti ad aiutare la fase offensiva della squadra. In mezzo al campo mancherà Frendrup per squalifica mentre Thorsby non è al meglio della condizione fisica per una sindrome influenza. Vieira sceglie Masini e un Badelj che torna dal primo minuto. Assenza pesante anche davanti dove mancherà Malinovskyi per un colpo subito in allenamento. Spazio a Vitinha, Miretti e un Zanoli che, nella scorsa giornata, ha trovato il suo primo gol in questo campionato. La punta sarà ovviamente Pinamonti.
Le formazioni ufficiali di Verona-Genoa
VERONA (3-5-2): Montipo; Valentini, Coppola, Ghilardi; Bradaric, Bernede, Dawidowicz, Duda, Tchatchoua; Sarr, Mosquera.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Martin, Vasquez, De Winter, Sabelli; Masini, Badelj; Vitinha, Miretti, Zanoli; Pinamonti.