Verona-Fiorentina: nuova chance per Zaniolo dal primo minuto?

Zaniolo potrebbe trovare continuità dal primo minuto in Verona-Fiorentina, dopo l’esordio in maglia Viola nella scorsa giornata contro il Como. Palladino pensa all’ex Roma e Atalanta per tentare di riscattare la sconfitta subita proprio dalla squadra di Fabregas e ritrovare i tre punti in campionato. Nuova chance in arrivo al fantacalcio?
Zaniolo possibile titolare in Verona-Fiorentina
La Viola deve ritrovare i tre punti per continuare ad inseguire la qualificazione ad una delle prossime coppe europee. Palladino ritrova Kean dopo la squalifica, e sta pensando di proporre un attacco pesante con Beltran, Folorunsho e proprio Zaniolo a supporto dell’ex Juventus, in virtù dei tanti infortuni che stanno martoriando la trequarti.
Contro il Como, Zaniolo è stato uno dei pochi a salvarsi, ed è riuscito a portare a casa un 6 in pagella nonostante la pessima prestazione della Fiorentina. Stavolta, vuole regalarsi il primo gol con la sua nuova maglia, e l’occasione è ghiotta, soprattutto contro un avversario non irreprensibile dal punto di vista difensivo. Insomma, da qui in avanti può rappresentare un’occasione d’oro al fantacalcio, a patto che trovi fiducia e continuità di rendimento.