fbpx

Verona, esonero in arrivo per Zanetti: i possibili sostituti

A cura di

Verona Zanetti
Getty Images

A cura di

Una sola vittoria, per tre a due contro la Roma, nelle ultime otto partite. Per il resto il Verona di Zanetti ha collezionato sette sconfitte (quattro consecutive) con ventitré gol subiti e solamente tre fatti, esclusi quelli contro i giallorossi. L’ultimo passo falso, il quattro a uno in casa con l’Empoli, ha portato il club scaligero a prendere una decisione drastica ma inevitabile. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società è ormai ad un passo dall’esonerare Zanetti.

Verona, Zanetti su Duda: “Ecco quando torna”

Il Verona ha bisogno di una scossa e la società sta optando per il cambio di guida tecnica. Il calendario del Verona non è per nulla semplice: trasferta con il Parma (scontro diretto per la salvezza), poi Milan e Bologna. La classifica è decisamente complicata con la squadra al diciottesimo posto e l’assoluta necessità di cambiare marcia. L’esonero di Zanetti potrebbe essere quella scossa di cui il club scaligero ha bisogno per salvare la stagione.

Verona, Zanetti verso l’esonero: sfida a due per il sostituto

La società scaligera sta valutando, in queste ore, a chi affidare la panchina del Verona considerando sempre più vicino l’esonero di Zanetti. Al momento la pista più probabile sembra essere quella che porta a Paolo Sammarco, tecnico della primavera. Più difficile il ritorno di Bocchetti che ha già guidato il Verona.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE