Verona, ecco l’attaccante: ufficiale l’arrivo di Livramento
Il Verona è al lavoro per migliorare la rosa in vista della prossima stagione. In attacco è ufficiale l’arrivo di Livramento.
Una stagione, quella scorsa, per nulla semplice con il Verona che ha dovuto faticare più del previsto per ottenere la salvezza. Uno dei grandi protagonisti della permanenza in A del club scaligero è stato Baroni passato alla Lazio. La società ha scelto Paolo Zanetti per la prossima stagione con l’allenatore ad aver bisogno di una serie di rinforzi per poter esprimere, nel migliore dei modi, la propria idea di gioco, Ufficiale l’arrivo del nuovo attaccante.
Dopo l’addio di Noslin, passato alla Lazio, il Verona aveva bisogno di rinforzare il proprio reparto offensivo. La società ha scelto Livramento, il cui arrivo è ufficiale. Il classe 2001 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028. Zanetti poi contare su un giocatore giovane che dovrà confrontarsi con la difficoltà della Serie A ma pronto ad essere grande protagonista nel corso della prossima stagione. Vedremo se, anche questa volta, la società ha messo a segno un colpo in grado di rivelarsi determinanti per gli obiettivi della società.
Livramento è del Verona: i numeri del centravanti
Passare dal Maastrichtse Voetbal Vereniging al Verona è un salto di qualità importante. Quella fatta dal Verona si può definire una scommessa ma visto come sono andate le cose con Noslin, la speranza possa fare bene è piuttosto alta. Nell’ultima stagione ha realizzato sedici gol e due assist.