Verona-Cremonese probabili formazioni: subito Vardy?

Il primo dei due monday night della terza giornata di campionato mette di fronte Verona e Cremonese. I padroni di casa non hanno ancora vinto in questo campionato. Dopo il pareggio con l’Udinese è arrivata la pesante sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio; serve cambiare passo se si vuole lottare per la salvezza. Ottimo invece l’inizio della Cremonese che cerca la terza vittoria consecutiva per vivere un’altra settimana in testa alla classifica. Ecco le probabili formazioni di Verona-Cremonese.
Verona, ufficiale Akpa-Akpro: come cambia ora la mediana di Zanetti
La probabile formazione del Verona
I padroni di casa dovrebbero schierarsi con il 3-4-1-2. In porta Montipò con Nelsson a guidare il reparto arretrato; ai suoi lati spazio per Unai Nunez ed Ebosse. In mezzo al campo la coppia formata da Serdar e Bernede mentre sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, ci saranno Cham e Frese. Sulla trequarti dovrebbe agire Harroui con Giovane ed Orban al suo esordio con la nuova maglia. Giocatore da cui ci si aspetta molto.
La probabile formazione della Cremonese
Gli ospiti confermano il 3-5-2 che ha dato tante soddisfazioni fino a questo momento. Tra i pali Audero con Baschirotto a guidare la retroguardia e Terracciano e Bianchetti ai suoi lati. In mezzo al campo la qualità di Vandeputte e la forza fisica di Bondo mentre le corsie dovrebbero essere presidiate da Pezzella e Zerbin che può mettere in difficoltà la difesa avversaria. In avanti con Vazquez ci sarà Sanabria. Dovrebbe partire dalla panchina il neo acquisto Vardy.
Le probabili formazioni di Verona-Cremonese
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Ebosse; Cham, Serdar, Bernede, Frese; Harroui; Giovane, Orban
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Collocolo, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Vazquez, Sanabria