Verona-Como le probabili formazioni: da Tengstedt a Douvikas

I padroni di casa hanno ottenuto solamente 2 punti nelle ultime 5 partite. Una situazione che non ha ancora certificato la salvezza del Verona. Proprio per questo il match di questa sera non può essere sbagliato. I ragazzi di Zanetti però dovranno vedersela contro un Como reduce da sei vittorie consecutive e con l’obiettivo di fare il meglio possibile negli ultimi 180 minuti di gioco. Di seguito le probabili formazioni di Verona-Como.
La probabile formazione del Verona
Nel Verona mancheranno per squalifica Suslov e Duda. Tra i pali spazio a Montipò con Coppola in mezzo alla difesa; ai suoi lati, probabilmente, Ghilardi e Valentini. A centrocampo possibile l’impiego di Serdar e Niasse con, sugli esterni, Tchatchoua e Frese pronti a svolgere entrambe le fasi di gioco. Sulla trequarti dovrebbe agire Bernede pronto a supportare le due punte Tengstedt e Sarr.
La probabile formazione del Como
Per quanto riguarda il Como dovrebbe tornare Butez in porta con Goldaniga e Kempf in mezzo alla difesa. Nel ruolo di terzini Vojvoda e Moreno che dovrebbe essere favorito rispetto a Valle. In mezzo al campo Perrone con due giocatori come Da Cunha e Caqueret nel ruolo di mezzali. I due sono pronti a dare la solita qualità al reparto di Fabregas. In avanti Douvikas sembra essere favorito nel ballottaggio con Cutrone. Completano il tridente offensivo Nico Paz e Strefezza.
Le probabili formazioni di Verona-Como
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Niasse, Serdar, Frese; Bernede; Tengstedt, Sarr.
COMO (4-3-3): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Da Cunha, Perrone, Caqueret; Nico Paz, Douvikas, Strefezza.