Verona-Cagliari, le probabili formazioni: da Orban al sostituto di Mina

I padroni di casa non hanno ancora vinto una partita in questo campionato; 4 pareggi, 3 sconfitte e solamente 2 gol fatti da parte di un Verona che vuole cercare di invertire la tendenza per uscire da una situazione di classifica difficile. Per quanto riguarda il Cagliari, i ragazzi di Pisacane non vincono da 3 partite: 2 sconfitte e un pareggio. Partita delicatissima tra due squadre che concorrono per un solo obiettivo, raggiungere la salvezza il primo possibile. Di seguito le probabili formazioni di Verona-Cagliari.
3 svincolati da prendere al fantacalcio per migliorare la tua rosa: sorpresa nel Verona
La probabile formazione del Verona
Nel Verona spazio in porta, ovviamente, a Montipò. In mezzo alla difesa Nelsson con, ai suoi lati, Unai Nunez e Valentini. Per quanto riguarda il centrocampo Gagliardini a gestire tempi e ritmi di gioco con Serdar e Bernede a completare il reparto. Sulle corsie agiranno Belghali e Frese con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco. Davanti la coppia Giovane-Orban, due che tirano tanto verso la porta avversaria ma con un solo gol in due. Troppo poco per una squadra che vuole salvarsi.
La probabile formazione del Cagliari
Anche il Cagliari dovrebbe schierarsi con il 3-5-2. Tra i pali Caprile con Zé Pedro a dover sostituire Mina, compito non semplice. Retroguardia completata da Zappa e Luperto. In mezzo al campo la qualità di Prati mentre le due mezzali saranno Adopo e Folorunsho con quest’ultimo che può creare problemi alla difesa avversaria. Sulle corsie Palestra ed Obert. In avanti la certezza è Esposito; al suo fianco dovrebbe essere schierato Borrelli.
Le probabili formazioni di Verona-Cagliari
VERONA (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Valentini; Belghali, Serdar, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban.
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Zé Pedro, Luperto; Palestra, Adopo, Prati, Folorunsho, Obert; Borrelli, Esposito.




