Verona-Cagliari formazioni ufficiali: da Sarr a Pavoletti

Formazioni ufficiali di Verona-Cagliari. Una sola vittoria nelle ultime cinque per il Verona che ha sette punti di vantaggio sul diciottesimo posto ma vuole mettersi in una posizione di assoluta tranquillità. Discorso diverso per gli ospiti reduci da due sconfitte consecutive. Quella di oggi rischia di essere uno snodo cruciale in ottica salvezza.
Le scelte degli allenatori
In casa Verona spazio a Montipò tra i pali con una difesa guidata da Coppola con, ai suoi lati, Valentini e Ghilardi. In mezzo al campo la qualità di Duda e il dinamismo di Serdar. Sugli esterni, a dover svolgere entrambe le fasi di gioco, ci saranno Bradaric e Tchatchoua. Trequarti con Suslov la cui qualità dovrà supportare la coppia offensiva formata da Mosquera e Sarr.
Per quanto riguarda il Cagliari, in porta giocherà Caprile con una difesa dove mancherà per infortunio Mina. A guidare il reparto arretrato ci sarà Palomino con, ai suoi lati, Zappa e Luperto. In mezzo al campo Makoumbou con la fisicità e il dinamismo di Adopo e un giocatore come Marin che può creare problemi alla difesa avversaria. Sugli esterni agiranno Zortea e Augello. Assenza pesante in attacco dove mancherà Piccoli. Il centravanti dunque sarà Pavoletti con, al suo fianco, Luvumbo.
Le formazioni ufficiali di Verona-Cagliari
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera.
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto; Zortea, Adopo, Makoumbou, Marin, Augello; Pavoletti, Luvumbo.