Verona-Bologna: Odgaard titolare dopo l’infortunio? Il ballottaggio con Fabbian

Il Bologna potrebbe rivedere la presenza in campo dal primo minuto di Jens Odgaard, tornato a disposizione dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare tre partite di campionato. Italiano deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione per la trasferta di Verona.
Attaccanti sconsigliati al Fantacalcio nella 28^ giornata: c’è una delusione in rossonero
Bologna, Jens Odgaard torna titolare contro il Verona? Le ultime di formazione
Dopo l‘infortunio, che lo ha tenuto lontano dai campi dalla 24^ alla 27^ giornata, e il ritorno in gruppo avvenuto settimana scorsa, Jens Odgaard ha voglia di riprendersi la maglia da titolare nell’attacco del suo Bologna. L’occasione giusta può essere la trasferta di Verona: mister Italiano deve risolvere il ballottaggio tra lui e Fabbian per il ruolo di trequartista alle spalle di Castro.
In ogni caso, anche qualora dovesse partire dalla panchina, Odgaard prenderà quasi sicuramente voto, visto che dovrebbe essere uno dei primi cambi dei felsinei, e per noi potrebbe essere una sorpresa di giornata. Il suo rientro è un’ottima notizia anche al fantacalcio, considerando la stagione che sta vivendo: 4 gol, 1 assist e fantamedia vicina al 7 in 21 partite a voto. Certo, non stiamo parlando di un primo slot ma piuttosto di un giocatore da alternare nel vostro tridente offensivo a seconda del calendario.