Verona, a tutto Zanetti: dagli infortunati al rigorista

Il Verona è atteso dal match contro la Juventus, partita decisamente complicata. I bianconeri cercano la quarta vittoria consecutiva in campionato mentre i padroni di casa, 2 punti nelle prime 3 uscite stagionali, hanno bisogno di una vera e propria impresa. Fare risultato non sarà semplice considerando la forza, soprattutto offensiva, dei ragazzi di Tudor. In ogni caso il Verona ci proverà e nella giornata di oggi, Zanetti ha presentato la sfida nella classica conferenza stampa.
Verona, ufficiale Akpa-Akpro: come cambia ora la mediana di Zanetti
Tanti i temi affrontati anche quello legato agli infortunati e al rigorista. Due situazioni che interessano il fantacalcio. Iniziano dagli indisponibili con Gagliardini, arrivato da svincolato al Verona. Subito in campo contro la Cremonese, l’esordio del centrocampista non è stato dei migliori visto l’infortunio alla spalle. “E’ meno grave del previsto” le parole di Zanetti che dunque permettono di tirare un sospiro di sollievo ai tifosi del Verona e a coloro che, specialmente nelle leghe numerose, hanno deciso di puntare su di lui. Per quanto riguarda Harroui, invece, saranno necessarie altre 2-3 settimane; si rivedrà, con ogni probabilità, dopo la sosta delle nazionali di ottobre.
Verona, Zanetti parla dei rigoristi: “Sono i migliori a batterli”
Altro argomento che interessa i fantallenatori è quello dei rigoristi. Nel Verona il ballottaggio, come confermato da Zanetti in conferenza stampa, sarà tra Orban e Giovane. “Sono i migliori a batterli in allenamento” ha sottolineato il tecnico. Se avete uno di loro al fantacalcio, in alcune partite potreste schierarli per sperare in un bonus.