fbpx

Verdi può lasciare il fantacalcio: pronta la rescissione per lui

Verdi fantacalcio
Getty Images

Ad inizio stagione si poteva pensare, un po’ ottimisticamente, ad un rilancio di Simone Verdi al fantacalcio, con la maglia del Como. L’illusione però, perché di questo si tratta, è durata pochissimo. Sin da subito l’ex Torino è apparso ai margini del progetto di Fabregas. Ed i voti, ad oggi, confermano l’andazzo: mai titolare, 7 presenze complessive, di cui solo 4 al fantacalcio, ed una fantamedia che tocca quota 5,62.

Numeri da svincolato, come di fatto è nella stragrande maggioranza delle leghe. Eppure, qualcuno particolarmente coraggioso, ed in leghe molto numerose, potrebbe averci puntato. Stando alle informazioni che arrivano da Sky Sport, nella figura di Gianluca Di Marzio, il futuro del centrocampista sarà lontano da Como. Il club ed il giocatore valutano già la rescissione di contratto, che significherebbe addio al fantacalcio per Verdi.

Como, Dele Alli si allenerà con la squadra: occasione al fantacalcio?

Fantacalcio, Verdi lascia il Como: possibilità di vederlo in Serie A?

È il caso di parlare di “addio al fantacalcio“, per Verdi, non solo perché verrebbe di fatto svincolato dalla società lariana, che già di per sé vale come condizione sufficiente affinché riceva l’asterisco, ma anche perché il suo futuro sembra lontano anche dalla Serie A. In questo momento, in ottica fantacalcio, Verdi può essere valutato solo in base ad un criterio: se possa o meno rilanciarsi e trovare spazio in un altro club di Serie A.

La risposta è negativa: Verdi ha tante richieste in Serie B, da parte di club della stessa caratura del Como dello scorso anno, che mirano a combattere per la zona playoff. In questo momento, la principale candidata è il Modena, decima in classifica a 20 punti, ma ad una manciata di punti dalla zona calda.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE