Venezia-Verona: pronostico, formazioni e dove vederla in tv e streaming

Dopo la tre giorni di Coppe Europee ed il weekend di Serie A con la quasi totalità delle partite già disputate in questa ventiduesima giornata di campionato, domani alle 18.30 c’è il match tra Venezia e Verona. Una sfida fondamentale per entrambe le squadre, impegnate nella lotta per la salvezza.
Come arriva il Venezia
Il Venezia occupa attualmente il penultimo posto in classifica con 15 punti, ma ha mostrato segnali di ripresa con ben 5 punti raccolti nelle ultime cinque gare. La squadra di Eusebio Di Francesco ha ora un’occasione d’oro per accorciare sulla zona salvezza, distante solo cinque lunghezze. Giocare in casa potrebbe rappresentare un vantaggio decisivo per i lagunari.
Come arriva il Verona
Situazione diversa, ma altrettanto delicata, per il Verona, che si trova a +4 proprio sul Venezia. Gli uomini di Paolo Zanetti sono appena un punto sopra la zona retrocessione e nelle ultime cinque gare hanno perso terreno rispetto ai lagunari. Questo match rappresenta un crocevia: un successo potrebbe condannare il Venezia o riaprire completamente la corsa salvezza.
Che partita aspettarsi
Sarà una gara combattuta, con il Venezia che proverà a sfruttare il fattore casalingo. Per i bookmaker, i padroni di casa sono leggermente favoriti: l’opzione 1 + MultiGol 1-5 è quotata mediamente a 2.20. La sfida promette intensità e tensione, data l’importanza dei punti in palio. Il pronostico per la partita è di 2-1.
Venezia-Verona: Probabili formazioni
Venezia (3-5-2)
Stankovic; Idzes, Candè, Haps; Zampano, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Pohjanpalo, Oristanio. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Verona (3-5-2)
Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Serdar, Lazovic; Suslov; Tengstedt, Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti.