Venezia, ufficiale l’acquisto di Sagrado: il belga al Fantacalcio
Il Venezia ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Richie Sagrado. Un volto in Serie A e al Fantacalcio. C’è il comunicato ufficiale.
Il Venezia continua nel suo lavoro di costruzione di una rosa solida e attrezzata per la Serie A. L’ultimo a sbarcare in Laguna è Richie Sagrado, difensore classe 2004 di nazionalità belga. Il club veneto ha acquistato il giovane dal Leuven, club della massima serie belga e stamane ha ufficializzato il suo arrivo con un comunicato. Eccolo di seguito:
Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Richie Sagrado dall’Oud-Heverlee Leuven. Il difensore classe 2004, ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2028 con opzione di un anno.
A 20 anni, il belga si prepara dunque al salto di qualità. La Serie A sarà un ottimo palcoscenico per crescere e maturare. Eusebio Di Francesco lo utilizzerà come esterno di difesa a destra, ruolo naturale del calciatore.
Sagrado al Venezia, new entry al Fantacalcio
I fantallenatori sono ovviamente curiosi di conoscere Richie Sagrado per comprendere come comportarsi all’asta. Cresciuto nelle giovanili del Genk, Sagrado all’Oud-Heverlee Leuven ha completato il suo percorso di crescita fino ad esordire nel massimo campionato belga al termine della stagione 2022/2023. Lo scorso anno, Sagrado ha collezionato con la prima squadra del Leuven 31 partite tra campionato e playoff mettendo a referto 2 gol e 1 assist.
Si tratta indubbiamente di una scommessa molto interessante.