Venezia-Udinese, Runjaic: “Vi dico se Thauvin ci sarà”
L‘Udinese continua a viaggiare a gonfie vele in questa nuova stagione. È arrivata un’altra vittoria nell’ultima di campionato, contro il Cagliari per 2-0. Dunque, l’umore è ottimo nello spogliatoio bianconero. Ma c’è già da prepararsi ad un’altra sfida, dato che domani la squadra di Runjaic dovrà affrontare il Venezia nella decima giornata di Serie A. Sfida in trasferta per l’Udinese, che però si gode solo buone notizie.
Il motivo? Lo ha ben spiegato Kosta Runjaic intervistato a TV12 in vista di Venezia-Udinese. L’allenatore dei friulani ha innanzitutto spiegato quanto l’attaccante Davis, acquistato lo scorso settembre, sia importante per lui e la squadra:
“Tutti nel club sono felici per Davis, per il suo gol e per i 90′ che ha giocato. Nel pre-campionato ha faticato tanto, lo seguiamo ogni giorno, è un giocatore importante per noi. È possibile che parta dall’inizio, come anche è possibile che parta dalla panchina. Sicuramente ci serve in buona forma per tutta la stagione, in quanto è un giocatore chiave per noi”.
Ma il focus cruciale delle parole di Runjaic si è giocato su Thauvin. Rientrerà il francese domani contro il Venezia?
Rientro Thauvin, finita l’attesa per i fantallenatori
Florian Thauvin è un, se non il, diamante più prezioso della rosa dell’Udinese. Eppure, è fuori da qualche gara a causa di un forte contusione al costato che gli ha impedito di prendere parte agli ultimi impegni. Da tempo, i tifosi ma anche i fantallenatori aspettano il suo ritorno, più volte saltato a causa del dolore che non passava. Adesso, però, l’attesa è finita. Lo ha confermato Runjaic spiegando che domani Thauvin sarà della partita contro il Venezia. Una presenza che galvanizza ancor di più. Queste le parole del tecnico:
“Thauvin da domenica si sta allenando con la squadra, è di buon umore ed è felice di essere tornato. A Venezia ci sarà sicuramente, vedremo poi come impiegarlo”