Venezia, Tessmann può andare al Lione: è addio al Fantacalcio?
Sono ore importanti per il calciomercato del Venezia. Nella mente dei dirigenti c’è sempre la situazione esuberi ma ora qualcosa sta per sbloccarsi. Tessmann, fuori dal progetto tecnico, potrebbe partire e andare al Lione in Ligue 1.
Tessmann può partire, su di lui c’è il Lione
Ci aveva pensato Di Francesco a chiarire la situazione di Tessmann dichiarandolo ufficialmente fuori dal progetto. Sono state settimane calde, anzi, caldissime per i Lagunari ma anche per il centrocampista, per molto tempo accostato all’Inter di Simone Inzaghi.
Asta Fantacalcio Venezia: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse
La trattativa con i nerazzurri, però, non è mai decollata e quindi il giocatore è rimasto temporaneamente al Venezia sebbene la dirigenza abbia sempre cercato una soluzione per cederlo. Tessmann vuole partire e questo la società lo sa bene, ecco perché tiene dritte le antenne per risolvere un caso che rischia di ledere a tutte le parti in causa.
Finalmente qualcosa sta per sbloccarsi: su Tessmann ora c’è l’interesse del Lione e lo statunitense avrebbe dato anche l’ok. Nelle prossime ore i due club cercheranno di trovare un accordo: potrebbe essere addio al Fantacalcio.