Venezia-Roma, le probabili formazioni: Dybala verso la panchina

Partita delicata quella tra Venezia e Roma. I ragazzi di Di Francesco hanno assolutamente bisogno di conquistare i tre punti se vogliono alimentare le speranze salvezza. Discorso completamente diverso per i giallorossi che vogliono riscattare l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Milan. L’obiettivo di Pellegrini e compagni è quello di ottenere la quarta vittoria nelle ultime sei partite. Ranieri, complice la successiva trasferta in campo europeo, dovrebbe operare diversi cambi. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Venezia-Roma.
Roma, Rensch subito protagonista: due buonissime prestazioni
I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con Radu tra i pali. L’estremo difensore, arrivato dopo l’infortunio di Stankovic, è pronto a scendere subito in campo. In difesa Idzes sarà coadiuvato, ai suoi lati, da Haps e Candé. In mezzo al campo la regia di Nicolussi Caviglia e due giocatori come Doumbia e Busio pronti ad inserirsi alle spalle della difesa avversaria. Sulle corsie spazio a Zerbin (già in gol con la muova maglia) e Zampano. In avanti, dopo l’addio di Pohjanpalo, spazio a Gytkjaer con Oristanio alle sue spalle. Ecco, nel dettaglio, la probabile formazione del Venezia. Radu; Haps, Idzes, Candé; Zerbin, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Oristanio, Gytkjaer
Venezia-Roma, le probabili formazioni: possibile esordio per Nelsson, Gourna-Douath e Salah-Eddine
Diversi cambi nell’undici della Roma visto l’impegno in Europa League contro il Porto. Tra i pali ci sarà Svilar mentre in difesa, vista l’assenza di Hummels, spazio al nuovo acquisto Nelsson. Insieme a lui Mancini e N’Dicka. Centrocampo completamente nuovo visto la squalifica di Kone e un Paredes rimasto a Roma. Spazio dunque a Cristante al cui fianco ci sarà Gourna-Douath al suo esordio in giallorosso. Altra prima volta sulla corsia di sinistra dove Salah-Eddine farà rifiatare Angelino mentre sulla destra ci sarà Rensch. Sulla trequarti occasione per Soulé insieme a Pellegrini. Torna titolare Dovbyk. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione della Roma. Svilar; Mancini, Nelsson, Ndicka; Rensch, Cristante, Gourna-Douath, Salah-Eddine; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.