fbpx

Venezia-Parma, Di Francesco in conferenza: “Tutti a disposizione tranne uno”

Venezia-Parma, la conferenza stampa di Di Francesco
Getty Images

Venezia-Parma aprirà il sabato di Serie A, arrivata alla sua dodicesima giornata. Le due formazioni si sfideranno con l’unico obiettivo di tornare alla vittoria dopo le rispettive disfatte all’ultimo turno. Una sfida caldissima e in ottica salvezza. Lo sa bene Eusebio Di Francesco, che l’ha presentata in conferenza stampa questo pomeriggio. Focus importante sugli infortunati e su alcuni suoi calciatori in particolare. Temi fondamentali per il Fantacalcio.

Fantacalcio, la conferenza di Di Francesco per Venezia-Parma

Annuncio importante di Di Francesco sugli infortunati. Solo una defezione in vista del Parma:” Sono tutti a disposizione tranne Bjarkason, rientra dalla prossima”.

Poi, focus molto importante su Stankovic e Oristanio, due che si sono presi la titolarità a Venezia: “Filip inizialmente è ovvio che dovesse un po’ assorbire, poi lui è un grande lavoratore è c’è una grande competitività all’interno della rosa. Al di là delle parate mi è piaciuta la sua gestione della palla. Ha avuto quella serenità e calma che lo contraddistingue. Oristanio? Deve continuare a lavorare e poi è un attaccante e deve fare gol”.

Fantacalcio, le probabili formazioni di Venezia-Parma: è l’ora di Cancellieri?

Domani Ellertsson sarà titolare? Probabilmente sì. Ha parlato così di lui l’allenatore: “E’ uno dei giocatori che ha più duttilità, la capacità di sprigionare la corsa lo aiuta. A volte fa più fatica a giocare spalle alla porta, dove può migliorare, ma comunque ha fatto bene anche lì”.

Altro focus cruciale su Sverko, uno che domani è pronosticato anche lui alla titolarità: “E’ entrato a San Siro, ha alternato buone cose ed altre meno buone. Lo stiamo recuperando fisicamente, valuterò se usarlo dal primo minuto o a partita in corso”.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE