Venezia, nuovo ruolo per Busio: ecco dove giocherà
Tra i giocatori più interessanti del Venezia c’è sicuramente Gianluca Busio, centrocampista pronto a fare il definitivo salto di qualità e che tenterà di dire la sua in un nuovo ruolo. Già nella partita contro il Milan cercherà di essere decisivo, dopo aver saltato le prime due giornate per infortunio. A La Gazzetta dello Sport ha fornito ottimi spunti anche per i fantallenatori, ecco che cos’ha detto.
Fonseca pensa ad un cambio in attacco: Abraham titolare col Venezia?
Busio sul suo nuovo ruolo: “Giocherò un po’ più avanti”
Busio potrebbe regalare sorprese nel corso di questa stagione, nonostante non rientri tra i centrocampisti consigliati al Fantacalcio nella 4^ giornata. Con Di Francesco ha cambiato la sua posizione e ora svolge la funzione di trequartista, per questo potrebbe centrare più bonus rispetto a tre anni fa quando giocava interno di centrocampo.
“Il ruolo datomi da Di Francesco? Mi piace molto, iniziai proprio da trequartista con una forte propensione all’attacco. Ora magari giocherò un po’ più avanti ma non perderò l’approccio della mezzala. Credo che in ogni ruolo alla fine metti la tua personalità. Il nostro centrocampo è forte, cercheremo di aiutarci tutti”. A commentato Busio a La Gazzetta dello Sport.