fbpx

Venezia-Milan probabili formazioni: conferma per Jovic

A cura di

Venezia-Milan Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Una delle due partite che apre il turno di Serie A mette di fronte Venezia e Milan. I padroni di casa, cinque punti nelle ultime tre partite, stanno dando tutto in questo finale di stagione per raggiungere la salvezza. Serve un risultato positivo. I rossoneri arrivano a questo appuntamento dopo il successo in semifinale di Coppa Italia. Di seguito le probabili formazioni di Venezia-Milan.

Milan, il riscatto di Luka Jovic: conviene puntarci anche al fantacalcio?

La probabile formazione del Venezia

Per quanto riguarda i padroni di casa, spazio a Radu con Stankovic in panchina. Idzes guida una difesa che ritrova il ristabilito Schingtienne mente ci sono conferme per Candé. A centrocampo nessun dubbio per Nicolussi Caviglia, fondamentale nel sistema di gioco di Di Francesco. Le due mezzali dovrebbero essere Perez e Busio. Sugli esterni, complice l’assenza di Ellertsson, agiranno Haps e un Zerbin sempre pronto a mettere in difficoltà la difesa avversaria. Alle spalle di Fila agirà Yeboah.

La probabile formazione del Milan

Il Milan non sembra intenzionato a cambiare l’undici che ha battuto tre a zero l’Inter in Coppa Italia. Tra i pali spazio a Maignan con Gabbia a guidare il terzetto difensivo. Ai suoi lati ci saranno Tomori e Pavlovic. In mezzo al campo il dinamismo di Fofana e un Reijnders vero e proprio uomo in più per i rossoneri. Le corsie vedranno la presenza di Jimenez e Theo Hernandez pronti a svolgere entrambe le fasi di gioco. In avanti Pulisic e Leao supporteranno uno Jovic in grande forma e reduce dalla doppietta nel derby.

Le probabili formazioni di Venezia-Milan

VENEZIA (3-5-1-1): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Yeboah, Fila.

MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE