fbpx

Venezia-Milan formazioni ufficiali: da Oristanio alle scelte di Conceicao

A cura di

Venezia-Milan Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Formazioni ufficiali di Venezia-Milan. Una sola sconfitta per il Venezia nelle ultime cinque partite. I ragazzi di Di Francesco si stanno giocando la salvezza e vogliano ottenere un altro risultato positivo nonostante la difficoltà del match. Per i rossoneri la voglia di tornare al successo in campionato e dare seguito al netto 3-0 rifilato all’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Milan, il riscatto di Luka Jovic: conviene puntarci anche al fantacalcio?

Le scelte degli allenatori

I padroni di casa scendono in campo con Radu tra i pali e una difesa guidata da Izes coadiuvato da Candè e il ritrovato Schingtienne. A centrocampo impossibile rinunciare alla qualità tecnica di Nicolussi Caviglia. Le due mezzali saranno Busio e Condé.  Per quanto riguarda le corsie spazio ad Haps (che sostituisce l’infortunato Ellertsson) e Zerbin che può mettere in difficoltà la difesa rossonera. Alle spalle di Fila ci sarà Yeboah con Oristanio ancora una volta in panchina.

In casa Milan spazio a Maignan tra i pali con Gabbia in mezzo alla difesa; ai suoi lati Tomori e Pavlovic. Le corsie saranno presidiate da Theo Hernandez e Jimenez con i due che dovranno ricoprire entrambe le fasi di gioco. In mezzo confermata la coppia Fofana-Reijnders che tanto bene sta facendo. Davanti Conceicao sceglie ancora Jovic, grande protagonista in Coppa Italia. Completano il tridente offensivo Leao e Pulisic.

Le formazioni ufficiali di Venezia-Milan

VENEZIA (3-5-1-1): Radu; Candè, Idzes, Schingtienne; Haps, Busio, Nicolussi Caviglia, Condé, Zerbin; Yeboah; Fila.

MILAN (3-4-3): Maignan; Pavlovic, Gabbia, Tomori; Theo Hernandez, Reijnders, Fofana, Jimenez; Leao, Jovic, Pulisic.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE